Facciamo il punto

Durante la manifestazione del 1° ottobre 2011 in cui si sono esibiti i giovani talenti nervianesi, sono state raccolti € 1165. Di tale somma sono stati utilizzati € 920 come contributo alle spese organizzative della serata; i restanti € 245 saranno devoluti per la costruzione dei campi da gioco della scuola di Kanyama (Zambia).

In occasione del concerto del gruppo “Coro Divertimento Vocale” sono stati raccolti 8060,00 Euro. Di essi sono stati utilizzati 2000,00 per organizzare la serata; pertanto sono rimasti disponibili per i progetti della missione di Don G. Grassini 6060,00 Euro.
(Clicca qui per vedere le foto)

Il Comitato M. Garegnani ringrazia tutti coloro che, con la loro solidarietà, hanno contribuito allo straordinario successo dell’iniziativa.
Un particolare ringraziamento a Vincenzo Palumbo per l’allestimento della sua personale fotografica “Dentro l’Anima” che ha riscosso particolare interesse e ha fruttato la raccolta di 250,00 Euro a favore della missione di Don G. Grassini.